sábado, 16 de maio de 2009

Mario Del Monaco - The Rare HMV & London Records (1948/58)

.



01. Verdi - Otello "Esultate" (Act I)
02. Verdi - Otello "Tu! Indietro!... Ora epersempreaddio" (ActII)
03. Verdi - Otello "Dio mi potevi scagliar" (ActIII)
04. Verdi - Otello "Niun mi tema" (ActIV)
05. Verdi - Aida "Se quel guerrier io fossi... Celeste Aida" (Act I)
06. Meyerbeer - L'Africana "Mi batte il cor... O paradiso!" (Act IV)
07. Wagner - Lohengrin "Da voi lontan" (Act III)
08. Flotow - Martha "M'appari"(ActIII)
09. Bizet - Carmen "Il fior che avevi a me tu dato" (Act II)
10. Massenet - Werther "Ah! non mi ridestar" (ActIII)
11. Puccini - Manon Lescaut "Donna non vidi mai" (ActI)
12. Puccini - Turandot "Nessun dorma" (ActIII)
13. Leoncavallo - Pagliacci "Recitar Vesti la giubba" (Act I)
14. Leoncavallo - Pagliacci "No, Pagliaccio non son" (Act II)
15. Leoncavallo - La Boheme "Musette... Testa adorata" (Act III)
16. Mascagni - Cavalleria Rusticana "Mamma, quel vino e generoso"
17. Giordano - Andrea Chenier "Un di all'azzurro spazio" (Act I)
18. Giordano - Andrea Chenier "Come un bel di di maggio" (Act IV)
19. Cilea - Adriana Lecouvreur "La dolcissima effigie" (ActI)
20. Verdi - Ernani "Merce, diletti amici... Come rugiada" (ActI)
21. Verdi - Un ballo in maschera "Forse la soglia attinse " (Act III)
22. Puccini - Madama Butterfly "Addio, fiorito asil" (Act III)



CD
¨

Nenhum comentário: