quarta-feira, 21 de abril de 2010

Joseph Calleja - Tenor Arias

.



01. Verdi, La Traviata - Lunge da lei... De' miei bollenti spiriti
02. Verdi, La Traviata - O mio rimorso!
03. Verdi, Macbeth - O figli, o figli Miei!... Ah! La paterna mano
04. Verdi, Rigoletto - Questa o quella
05. Verdi, Rigoletto - Ella mi fu rapital!... Parmi veder le lagrime
06. Verdi, Rigoletto - Duca, duca!
07. Verdi, Rigoletto - Possente amor mi chiama
08. Verdi, Rigoletto - La donna è mobile
09. Donizetti, L'Elisir d'Amore - Quanto è bella
10. Donizetti, Lucia di Lammermoor - Tombe degli avi miei. Fra poco a me ricovero
11. Donizetti, Lucia di Lammermoor - O meschina
12. Donizetti, Lucia di Lammermoor - Tu che a Dio spiegasti l'ali
13. Cilea, Adriana Lecouvrer - La dolcissima effigie
14. Cilea, L'Arlesiana - E la solita storia... Anch'io vorrei
15. Puccini, Madama Butterfly - Addio fiorito asil



CD
¨

Nenhum comentário: