sábado, 4 de abril de 2009

Renata Tebaldi - Tebaldi Festival

.




Disk 1
01. Salve d'amor, recinto eletto!
02. O! Vergin santa, deh!
03. Sola ne' miei prim'anni...Cinto d'usbergo e maglia
04. Dolce e clamo
05. Ella vien! ella vien!...E' l'amor uno strano augello
06. Quadri! Picche!
07. Sansone, anelante d'amore...Amor! i miei fini proteggi
08. S'apre per te il mio cor
09. Ebben! Lo degg'io!...Addio, o nostro picciol desco
10. Ahimè! L'augel...La tua non è la mano che mi tocca
11. Ritorna vincitor!
12. Quando me n'vo

Disk 2

01. La regata veneziana, I. Anzoleta avanti la regata
02. La regata veneziana, II. Anzoleta co passa la regata
03. La regata veneziana, III. Anzoleta dopo la regata
04. Granada
05. Estrellita
06. Catarì, Catarì
07. 'A vucchella
08. Non ti scordar di me
09. If I loved you
10. Sediziose voci...Casta diva
11. O rendetemi la speme...Qui la voce sua soave...Vien diletto
12. Oh! se una volta sola...Ah! non credea mirarti
13. Ben io t'invenni...Anch'io dischiuso...Salgo già del trono
14. O don fatale



CD1 - - - CD2
¨

Nenhum comentário: