segunda-feira, 15 de novembro de 2010

Max Emanuel Cencic - Caldara cantatas

.



01. Amante recidivo (Che speravi) - Che speravi
02. Amante recidivo (Che speravi) - S'altre volte provasti
03. Amante recidivo (Che speravi) - Navicella che provò
04. Amante recidivo (Che speravi) - Dunque d'Amor
05. Amante recidivo (Che speravi) - Vorrei pur consigliarti
06. Non v'è pena - Non v'è pena
07. Non v'è pena - Lunge dall'idol caro
08. Non v'è pena - Se pur costante sei
09. Chiacona
10. Vedrò senz'onde il mare - Vedrò senz'onde il mare
11. Vedrò senz'onde il mare - Non vale più celarmi
12. Vedrò senz'onde il mare - Lo so qual pena senti
13. Da tuoi lumi - Da tuoi lumi
14. Da tuoi lumi - Vago mio, sol tu puoi far
15. Da tuoi lumi - Nasce la mia speranza
16. Sempre mi torna in mente - Sinfonia. Allegro - Adagio - Allegro
17. Sempre mi torna in mente - Sempre mi torna in mente
18. Sempre mi torna in mente - Peno, è ver
19. Sempre mi torna in mente - Belle luci amorose
20. Sempre mi torna in mente - Son dardi i vostri sguardi




CD
¨

Nenhum comentário: