terça-feira, 16 de junho de 2009

Roberto Alagna - Nessun Dorma

.



01. Turandot - Act 3. Nessun dorma!
02. Andrea Chénier - Act 1. Colpito qui m'avete...Un dì all'azzurro spazio (Improvviso)
03. Andrea Chénier - Act 4. Come un bel dì di maggio
04. La Wally - Act 4. Quando a Sölden
05. Romeo et Giulietta - Act 3. Giulietta, son io
06. La Bohème - Act 2. Non parlate così....lo non ho che una povera stanzetta
07. La Bohème - Act 3. Musetta! O gioia della mia dimora!...Testa adorata
08. La Gioconda - Act 2. Cielo e mar!
09. Cavalleria rusticana - Act 1. Comare Lola...Viva il vino spumeggiante (Brindisi)
10. Cavalleria rusticana - Act 2. Mamma, quel vino è generoso
11. Adriana Lecouvreur - Act 1. La dolcissima effigie sorridente
12. Adriana Lecouvreur - Act 2. L'anima ho stanca, e la meta è lontana
13. Zingari - Act 1. Dammi un amore selvaggio e ribelle
14. Chatterton - Act 2. Che più mi resta! Tu sola a me rimani
15. Zazà - Act 1. È un riso gentil qual'alba d'april
16. Zazà - Act 3. Mai più, Zazà, raggiar vedrò
17. La Cena delle Beffe - Act 4. Tornato è maggio dopo lungo viaggio
18. Fedora - Act 2. Amor ti vieta
19. Le leggenda del dormiente risvegliato - Act 1. Un orso in musoliera innamorato
20. Tirandot - Act 3. Questa notte...Nessun dorma!...O sole! Vita! Eternità!



CD
¨

Nenhum comentário: