segunda-feira, 8 de dezembro de 2008

Cecilia Bartoli - A Portrait

.



01. La clemenza di Tito Act 1 - "Parto, ma tu ben mio"
02. Così fan tutte Act 1 - "Temerari! Sortite!" - "Come scoglio!"
03. Così fan tutte Act 1 - "In uomini, in soldati"
04. Le nozze di Figaro Act 2 - "Voi che sapete"
05. Le nozze di Figaro Act 4 - Giunse alfin il momento...Deh, vieni, non tardar...
06. Don Giovanni Act 1 - "Batti, batti, o bel Masetto"
07. Ch'io mi scordi di te... Non temer, amato bene, K.505
08. Se tu m'ami (formerly attributed to Pergolesi)
09. Caro mio ben
10. Amarilli mia bella
11. La pastorella, D.528
12. Vedi quanto adoro ancora ingrato! D.510
13. Beltà crudele
14. Semiramide Act 1 - Bel raggio lusinghier
15. Maometto II Act 1 - (3b) Preghiera: "Giusto Cielo, in tal periglio" (Anna, Coro) - Scena: "Ahi, padre!" (Anna, Erisso)
16. La Cenerentola Act 2 - "Nacqui all'affanno e al pianto" - "Non più mesta" Fernanda Costa

Re-up

Download
¨

Nenhum comentário: