segunda-feira, 29 de setembro de 2008

Giuseppe Di Stefano - Airs D'Opéra / Opera Arias / Opernarien

.



01 Mignon Addio, Mignon, fa’ core (Atto II)
02 Mignon Ah ! Non credevi tu! (Atto III)
03 I pescatori di perle Leila mia!. . . Leila mia!. . .
04 I pescatori de perle Non hai compreso (Atto II)
05 Manon Io son sol!. . .
06 Ah ! dispar, vision (Acte III)
07 La traviata Lunge da lei... De’ miei bollenti spiriti (Atto II)
08 La forza del destino La vita è inferno all’infelice. . .
09 O tu che in seno agli angeli (Atto III)
10 Tosca E lucevan le stelle (Atto III)
11 La fanciulla del West Una parola sola!. . . Or son sei mesi (Atto II)
12 La fanciulla del West Ch’ella mi creda libero (Atto III)
13 Gianni Schicchi Avete torto!. . . Firenze è come un albero fiorito
14 Turandot Non piangere, Liù! (Atto I)
15 Turandot Nessun dorma! (Atto III)
16 L’arlesiana È la solita storia del pastore (Atto II)
17 A la barcillunisa (arr. Alberto Favara)
18 Cantu a Timuni (arr. Favara)


Download
¨

Nenhum comentário: