sábado, 5 de dezembro de 2009

Mario Del Monaco - Decca Recitals 1952/1969 - Vol. IV

.




01. Vengo! ... O gioia della mia dimora!...Testa adorata (La Boheme - Verdi)
02. E la solita storia ... Anch'io vorrei dormir cosi (L'arlesiana - Cilea)
03. Aha! Aha! Tu ch'odi lo mio grido (Isabeau - Mascogni)
04. O popolo di vili! (Isabeau - Mascagni)
05. Inghirlandata di violette (Francesca da Rimini - Zandonai)
06. Firenze e come un albero fiorito (Gianni Schicchi - Puccini)
07. Ein Schwert verhie? mir der Vater (Die Walkure - Wagner)
08. Wintersturme wichen dem Wonnemond (Die Walkure - Wagner)
09. Siegmund hei?' ich und Siegmund bin ich (Die Walkure - Wagner)
10. In fernem Land (Lohengrin - Wagner)
11. La mia letizia infondere vorrei (I lombardi - Verdi)
12. La rivedra nell'estasi (Un ballo in maschera - Verdi)
13. Sotto il sol di Siria ardente (Aroldo - Verdi)
14. Ah si, ch'io senta ancora ... Dal piu remoto esilio (I due Foscari - Verdi)
15. O figli, o figli miei! ... Ah, la paterna mano (Macbeth - Verdi)
16. Di' tu se fedele (Un ballo in maschera - Verdi)
17. Oh! fede negar potessi ... Quando la sere al placido chiaror (Luisa Miller - Verdi)
18. Irne lungi ancor dovrei (Alzira - Verdi)
19. Son gli ebbri, inverecondi miei compagni d'errore! ... O mio castel paterno (I masnadieri - Verdi)
20. Come splendido e grande il sol tramonta! ... Di ladroni attorniato (I masnadieri - Verdi)
21. Lunge da lei ... De' miei bollenti spiriti (La traviata - Verdi)



CD[a] - - - - CD[b]
¨

4 comentários:

fabiana disse...

Essa coleção da Decca com o Mario Del Monaco é espetacular, trouxe coisas que eu nem imaginava que ele tivesse canatado, como Wagner em alemão por exemplo e passagens pouco adequadas para a voz dele como L`arlesiana do Cilea e La Traviata.

Muito Obrigado.

Otávio

Anônimo disse...

Thank you very much....I hope in next down. of the vol. III.
Best regards.
ALEX

Anônimo disse...

tHANK YOU..yOU HOPE IN NEXT VOL. iii.
rEGARDS
aLEX

Alê disse...

Vol. III is in the link below:

http://sictransitoperamundi.blogspot.com/2009/03/mario-del-monaco-decca-recitals.html