quinta-feira, 16 de outubro de 2008

Cecilia Bartoli - Arie Antiche Si tu m'ami

.


01. Gia il sole dal gange
02. Son tutta duolo
03. Se Florindo è fedele (from "La donna ancora è fedele")
04. O cessate di piagarmi (from Il Pompeo)
05. Spesso vibra per suo gioco
06. Caro mio ben
07. Pur dicesti, o bocca bella
08. Orontea - Intorno all'idol mio
09. Nel cor più non mi sento
10. Nina, o sia la Pazza per Amore - Il mio ben quando verrà
11. O leggiadri occhi belli
12. Quella fiamma che m'accende
13. Selve amiche
14. Sebben crudele mi fai languir'
15. Tu ch'hai le penne, amore
16. Se tu m'ami (formerly attributed to Pergolesi)
17. Chi vuol la zingarella (from Zingari in Fiera)
18. Amarilli mia bella
19. Delizie contente
20. Sposa son disprezzata
21. Vittoria, mio core!

Download
¨

2 comentários:

Anônimo disse...

Obrigadão, adoro ela. Parabéns !

Anônimo disse...

Obrigadão, adoro ela. Parabéns !