sexta-feira, 24 de outubro de 2008

Grandi Voce - Mario Del Monaco

.


01. Aida / Act 1 - Se quel guerrier io fossi!..Celeste Aida
02. La forza del destino / Act 3 - La vita è inferno...Oh, tu che in seno agl'angeli
03. Ernani / Part 1 - "Merce, diletti amici...Come rugiada al cespite"
04. Un ballo in maschera / Act 3 - "Forse la soglia attinse...Ma se m'è forza perderti"
05. Il Trovatore / Act 3 - "Ah sì, ben mio...l'onda de'suoni mistici...Di quella
06. La Gioconda / Act 2 - Cielo e mar!
07. Tosca / Act 1 - "Dammi i colori!" - "Recondita armonia" (Aria)
08. Tosca / Act 3 - "E lucevan le stelle"
09. Madama Butterfly / Act 2 - Addio fiorito asil
10. Turandot / Act 3 - Nessun dorma!
11. Fedora / Act 2 - "Amor ti vieta"
12. Andrea Chénier / Act 1 - Colpito qui m'avete ... Un dì all'azzura spazio
13. L'Africaine / Act 4 - Mi batte il cor...O Paradiso
14. Pagliacci / Act 1 - "Recitar!...Vesti la giubba"
15. La Fanciulla del West / Act 3 - Ch'ella mi creda libero e lontano
16. Otello / Act 4 - Niun mi tema
17. 'O sole mio
18. Torna a Surriento
19. Granada


Download
¨

Nenhum comentário: