domingo, 26 de outubro de 2008

Natalie Dessay - Handel Delírio

.


01. Il Delirio Amoroso: Introduzione
02. Il Delirio Amoroso: Recitative: Da quel Giorno Fatale
03. Il Delirio Amoroso: Aria (allegro): Un pensiero voli in ciel
04. Il Delirio Amoroso: Recitative: Ma fermati pensier
05. Il Delirio Amoroso: Aria: Per te lasciai la luce
06. Il Delirio Amoroso: Recitative: non ti bastava ingrato
07. Il Delirio Amoroso: Aria: Lascia omai le brune vele
08. Il Delirio Amoroso: Recitative: Ma siamo giunti in Lete
09. Il Delirio Amoroso: Entree
10. Il Delirio Amoroso: Minuet: Inquesto a mene piaggie serene
11. Il Delirio Amoroso: Recitative: Si disse Clori
12. Il Delirio Amoroso: Minuet
13. Aci, Galatea e Polifemo: Aria: Qui l'augel da pianta in pianta lieto vola (Aci)
14. Mi palpita il cor: Adagio: Mi palpita il cor
15. Mi palpita il cor: Allegro: Agitata e l'alma mia
16. Mi palpita il cor: Recitativo: Tormento e gelosia
17. Mi palpita il cor: Aria (Largo): Ho tanti affanni in petto
18. Mi palpita il cor: Recitativo: Clori dite mi lagno
19. Mi palpita il cor: Aria (Allegro): S'un di m'adora la mia crudele

Download
¨

Nenhum comentário: